Catalogo TRIVALITE (06/2019)

Luce intelligente per uffici, opere funzionali e residenziali.

Auf Sozialen Netzwerken teilen

Link teilen

Benutzen Sie diesen Link, um das Dokument z.B. auf sozialen Netzwerken zu teilen.

Mit einem Freund teilen

Bitte Anmelden um das zu senden document mit E-Mail!

In ihre Webseite einbetten

Startseite

8.

4. 4

7. 7 TRIVALITE aumenta la sensazione di sicurezza. Grazie alla funzione a sciame, la luce passa da da una lampada all'altra offrendo maggiore sicurezza nei passaggi oscuri.

12. 12 L'ingresso di una società internazionale di biotecnologie è sempre perfettamente illuminato grazie alla tecnologia intelligente.

14. 14 TRIVALITE aumenta il comfort e il benessere. Negli uffici e negli ambienti di lavoro, TRIVALITE registra la presenza di persone, la luminosità dell'ambiente e controlla l'illuminazione in base alle necessità.

16. 16 Disponibile in due grandezze, la lampada da soffitto per il montaggio sopra intonaco Ara garantisce un' illuminazione omogenea dell'ambiente. La dimensione del suo corpo luminoso garantisce una luce chiara e affidabile nella zone di transito e nei passaggi.

18. 18 La lampada in vetro acrilico Aries, dalla bella forma circolare, illumina non soltanto vani scala e corridoi, ma grazie al suo design intramontabile si adatta perfettamente come luce d'accento negli ingressi e nei foyer.

20. 20 La lampada lineare Cetus indica il percorso non soltanto se applicata alla parete. Con le sue linee nette illumina anche aree di lavoro, corridoi e altre zone d'incontro.

2. 2 «Solo la luce necessaria e per il tempo che occorre. Una luce adeguata garantisce il massimo della funzionalità, migliora il comfort e riduce al minimo i costi di esercizio. Ideale per opere di ristrutturazione e di nuova edificazione».

22. 22 Quando il gioco si fa duro, entra in gioco la lampada lineare per ambienti umidi Hydra. Con il suo design robusto e la sua impermeabilità è consigliabile per tutte le appli - cazioni tecniche più esigenti nei garage, nell'industria, nei sottopassaggi e nelle zone di riparo.

24. 24 Come la stella più luminosa nel cielo notturno, anche l'elegante lampada circolare Sirius indica il cammino in modo affidabile. La sua base robusta si adatta perfettamente al montaggio sopra intonaco in quasi tutti gli ambienti.

1. TRIVALITE ® – più che solo luce Luce intelligente per uffici, opere funzionali e residenziali.

9. 9 Le buone soluzioni non devono essere com - plicate. Ecco perché nel progettare TRIVA - LITE abbiamo pensato a una soluzione che potesse semplificare il lavoro delle persone coinvolte nel progetto di illuminazione e quindi renderlo più piacevole. 1. Prima di tutto scegliete la lampada in base alla sua applicazione, quindi una lampada progettata per un ambiente di lavoro o per un vano scala. Tutte le lam - pade TRIVALITE sono dotate di intelli - genza integrata, misurazione della luce e sensori di presenza. 2. La progettazione avviene in due fasi: prima fate il progetto tenendo conto delle esi - genze architettoniche e poi stabilite quale gruppo di luci utilizzare. Grazie all'intelli - genza decentralizzata non occorre nes - sun altro progetto di comando. 3. Il collegamento delle lampade può avve - nire in due modi diversi. Con l'ausilio di un cavo di comando supplementare è possibile collegare fra loro tutte le lam - pade. In mancanza di un cavo, le lampade possono essere collegate via radio, il che evita ulteriori spese in caso di ristruttura - zione o di installazioni a posteriori. 4. La messa in servizio e le specifiche impostazioni possono essere effettuate comodamente tramite l'ausilio di uno smartphone o di un tablet. Ogni lampada viene assegnata a un gruppo di luci. Il pro - gramma di comando selezionato viene poi trasmesso da una lampada qualsiasi a tutte le altre. In qualsiasi momento è comunque possibile modificare il com - portamento delle lampade. 3 4 1 3 La semplicità di TRIVALITE vi convincerà

26. 26 Estremamente piana e discreta, la lampada Vela si inserisce perfettamente nei sistemi da incasso. La sua luce antiabbagliante consente di illuminare perfettamente gli ambienti di lavoro e garantisce condizioni ottimali negli uffici e nelle scuole.

28. La grande lampada Orion, di forma circolare, contraddistingue ogni ambiente di rappresentanza per la sua illuminazione omogenea. Lo schermo bianco della lampada da soffitto per montaggio sopra intonaco o della lampada a sospensione è disponibile anche in altri colori.

30. 30 Il chiaro linguaggio formale e i valori intrinsechi della lampada a sospensione Lybra rispondono pienamente alle esigenze dei moderni uffici. Questa lampada antiabbagliante, con telaio in alluminio anodizzato garantisce una luce chiara sul posto di lavoro.

15. 15 Già nell'antichità i navigatori si affidavano alle stelle più luminose durante i loro viaggi d'esplorazione. Aiutandosi con le costellazioni principali, pia - nificavano il percorso delle loro spedizioni e avventure. Anche TRIVALITE garantisce sicu - rezza e orientamento. Per questo abbiamo dato alle nostre lampade intelligenti i nomi delle più importanti stelle e costellazioni. È possibile scegliere tra lampade da soffitto, lampade a sospensione e lampade a parete circolari, lineari e piane, tutte con un design semplice e sempre attuale. Con le nostre lampade progettate su misura offriamo inoltre soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze più elevate. Tutte le lampade sono preconfigurate con la funzione quali luce principale, luce d'orien - tamento e luce di emergenza. Dopo la loro installazione, le luci sono subito pronte per il funzionamento; le impostazioni individuali vengono modificate tramite App. Una vasta gamma di prodotti per i vostri progetti

32. 32 La barra luminosa Norma, semplice e compatta, offre un'elevata qualità di luce in tutte le applicazioni in cui sono richieste longevità ed efficienza. Disponibile in due lunghezze, garantisce sicurezza e orientamento nei garage, nei magazzini industriali, nelle zone di passaggio e negli scantinati.

34. 34 La configurazione delle lampade tramite App consente di adeguare le funzioni standard ai sistemi di regolazione automatici dell'illuminazione, personalizzati in base al progetto di riferimento.

36. 36

38. 38

39. 39

10. 10 Oltre che dalle condizioni architettoniche, l'efficienza energetica dell'illuminazione è determinata da altri due fattori. L'efficienza illuminotecnica delle lampade e la minimizzazione della durata sono fattori determinanti. La funzione a sciame riduce le ore a pieno carico del 60% e oltre. TRIVALITE contribuisce così a risparmiare energia in modo considerevole, aumen - tando la sicurezza e il comfort e riducendo al minimo i costi di esercizio. Buono per l'ambiente, buono per l'economia TRIVALITE consente di risparmiare energia e denaro. Nelle opere di nuova installazione e ristrutturazione, nonché nelle installazioni a posteriori, TRIVALITE consente di ridurre i costi di funzionamento, come ad esempio nei vani scala.

5. 5 Il nostro obiettivo è un futuro sostenibile Per garantire a lungo termine il nostro benes - sere e la nostra salute, dobbiamo rispettare l'ambiente in cui viviamo e utilizzare le risorse disponibili in modo mirato. Il nostro contributo: soluzioni illuminotecni - che agevoli, efficienti sotto il profilo energe - tico per spazi ed edifici in cui sentirsi a pro - prio agio e sicuri. Per creare queste condizioni sono indispensa - bili, oltre alla tecnologia LED, anche la digita - lizzazione e il collegamento alla rete globale. Le tecnologie disponibili, tuttavia, vengono utilizzate solo in una minima parte delle opere di nuova edificazione. Noi vogliamo invertire questa tendenza. La combinazione di tecnologie d'illumina - zione efficienti sotto il profilo energetico e regolazione automatica delle luci intelligenti offre un enorme potenziale di risparmio. Da cittadini forgiamo il nostro futuro appli - cando la legge sull'energia. L'obiettivo della strategia energetica 2050 è la riduzione del consumo di energia complessivo pro-capite in Svizzera del 16 % entro il 2020 e del 43 % entro il 2035 (rispetto al 2000). Per accelerare la riforma energetica oggi è imprescindibile agire attivamente. Il migliora - mento dell'efficienza energetica è uno dei tre pilastri della strategia energetica 2050. L'Ufficio federale dell'energia sostiene, con diversi programmi, il rimodernamento degli impianti d’illuminazione. Per favorire il rispar - mio sostenibile del consumo energetico ven - gono sostenuti, con i mezzi del fondo Pro Kilowatt, tutti i progetti efficienti sotto il profilo energetico proposti da committenti di lavori edili, architetti, progettisti d'illuminazione ed elettricisti specializzati. Con TRIVALITE si possono raggiungere obiettivi ambiziosi, sia in termini di efficienza energetica sia relativi a comfort, estetica e sicurezza. I tempi sono maturi per utilizzare luci intel - ligenti nelle zone di passaggio, nelle zone industriali, nelle industrie, negli uffici e nelle scuole. «Con TRIVALITE abbiamo contribuito all'efficienza energetica e questo lo dobbiamo ai nostri figli». Bernhard Steiner, titolare della Steinerbeck AG

40. Copyright © Swisslux SA | Tutti i diritti riservati | Agg.to: 01.06.2019 | Con riserva di modifica tecnica | www.swisslux.ch Swisslux SA Siamo leader sul mercato svizzero nel campo dei rilevatori di movimento e di presenza e il primo punto di riferimento per la gestione intelligente dell’illuminazione. Le nostre soluzioni garanti - scono maggiore sicurezza, comfort e risparmio di energia. Per noi è estremamente importante offrire un servizio impeccabile in ogni fase del pro - getto di costruzione e accompagniamo i abbiamo nostri clienti dalla fase di pianificazione all’instal - lazione, sino al perfetto funzionamento dei nostri prodotti. Qual è il vostro progetto? Mettetevi in contatto con noi! Opuscolo realizzato nel rispetto del clima. Swisslux SA, Industriestrasse 8, CH-8618 Oetwil am See, Tel: +41 43 844 80 80, Fax: +41 43 844 80 81, info@swisslux.ch, www.swisslux.ch

13. 13 La Alfred Müller AG punta su TRIVALITE nell'imponente edificio a uso ufficio Qua - drolith. La seconda fase che prevedeva 17 ’ 250  m2 di superficie utile è stata avviata nella primavera del 2019. La facciata del Quadrolith a Baar è realizzata con lastre di metallo verticali, color oro. I due fabbricati a forma di U sono in grado di ospitare complessivamente 1 ’ 000 ambienti di lavoro. La profondità ridotta dell'edificio e le ampie finestre garantiscono la massima ottimizza - zione degli spazi e un'eccellente luminosità. La società committente fissa nuovi capisaldi e offre una superficie locativa sfruttabile in maniera flessibile per la realizzazione di uffici in stile moderno. Per la società immobiliare di Baar, il com - plesso Quadrolith è un prodotto di successo. La Alfred Müller AG garantisce qualità e un ottimo rapporto prezzo-prestazioni. Inoltre, per la società è importante offrire ai clienti soluzioni sostenibili con un valore aggiunto. Altri fattori determinanti sono i costi di manu - tenzione e le spese accessorie. Dato che la maggior parte degli immobili ven - gono gestiti autonomamente, la società com - mittente predilige i prodotti economici. La società investitrice si aspetta la massima efficienza e flessibilità anche dall'illumina - zione. Le lampade TRIVALITE soddisfano pienamente i requisiti richiesti, motivo per il quale sono impiegate in tutte le zone di pas - saggio dell'edificio commerciale. All'ingresso, le lampade a sospensione appo - sitamente progettate rendono l'ambiente caldo e accogliente. Grandi lampade a incasso illuminano i corridoi e una luce che anticipa il passo indica il percorso per raggiungere gli ascensori. Nei vani scala, le lampade per il montaggio sopra intonaco offrono un'illumi - nazione adeguata. Le lampade soddisfano pienamente le richie - ste dei committenti e dei progettisti che hanno molto apprezzato anche i programmi di luminosità personalizzabili in base all'appli - cazione e regolabili in qualsiasi momento. Semplicemente perfetta per una società immo - biliare di successo come la Alfred Müller AG. Semplicemente perfetta «Facciamo campionare tutti i nuovi prodotti selezionati e li sottoponiamo a un severo esame prima di utilizzarli». Christoph Müller, Presidente del Consiglio di amministrazione Alfred Müller AG

11. 11 Negli edifici dotati di lampade TRIVALITE, il valore aggiunto influisce positivamente sui costi già dalla messa in servizio. Messo a confronto con altre soluzioni illuminotec - niche, il costo di TRIVALITE risulta essere estremamente conveniente. Persino rispetto a sistemi di comando tradizionali che non offrono le stesse funzioni di TRIVALITE. Per raggiungere gli obiettivi della strategia energetica 2050 anche negli edifici esistenti, le opere di risanamento degli edifici con TRI - VALITE usufruiscono dei fondi per lo sviluppo erogati dalla Confederazione. In questo modo, i tempi di ammortamento del vostro investi - mento saranno di nuovo notevolmente ridotti. Grazie al loro plusvalore sostenibile, le lam - pade TRIVALITE rappresentano per tutte le persone coinvolte una nuova dimensione nel campo delle installazioni illuminotecniche. «La luce della nuova illumina - zione da soffitto viene distribuita uniformemente sui piani di lavoro, risultando confortevole per la vista. Grazie alla funzione a sciame, la luce viene attivata solo dove è effet - tivamente necessaria». Fabian Homberger, Responsabile tecnico Dolder Sports A brand of Dolder Hotel AG Ingresso Garage Scantinato 25 % 25 % 5 % 0 % 5 % 100 % 0 % 0 %

3. 3 Sommario 5 Il nostro obiettivo è un futuro sostenibile 6 TRIVALITE: i vostri benefici in primo piano 9 La semplicità di TRIVALITE vi convincerà 10 Buono per l'ambiente, buono per l'economia 13 Semplicemente perfetta 15 Un'ampia gamma di prodotti per i vostri progetti 37 Potete contare sui nostri servizi

37. 37 TRIVALITE è più che una semplice luce. Le lampade tengono conto di tutte le vostre esigenze in termini di funzionalità, forma e applicazione. Potete usufruire, inoltre, del nostro servizio globale. Per il vostro valore aggiunto. Eseguiamo delle analisi per individuare il potenziale di risparmio. Il calcolo dell'am - mortamento costituisce la base di un investi - mento mirato nei progetti d'illuminazione. I nostri consulenti vi assistono durante la fase di progettazione con Relux . Insieme defi - niamo la distinta base a seconda del vostro progetto illuminotecnico. L'analisi dei fabbisogni in loco, nonché la scelta del partner specializzato, viene organizzata e gestita dal nostro consulente illuminotecnico. Anche nell'ambito del risanamento dell'illu - minazione intendiamo soddisfare le vostre aspettative organizzando la richiesta di fondi per lo sviluppo erogati dalla Confederazione. TRIVALITE è una soluzione illuminotecnica completa. Ecco perché le applicazioni con Potete contare sui nostri servizi lampade speciali , dalla forma e dal design personalizzati in base alle vostre esigenze, sono ormai uno standard. Vi assistiamo durante la messa in servizio nei cantieri e garantiamo che tutte le persone interessate portino a termine il progetto con successo. Diamo molta importanza al supporto tecnico che offriamo all'interno dei vostri edifici, per - ché vogliamo che il vostro investimento sia proficuo a lungo termine. Attraverso un percorso di addestramento in loco trasferiamo le nostre conoscenze ai pro - gettisti e agli installatori incaricati, creando così i presupposti per realizzare progetti a più livelli in modo affidabile e senza intoppi.

35. 35 IR-Connect Telecomando Bluetooth-infrarossi Messa in servizio/impostazione Descrizione del prodotto Personalizzare il vostro sistema di lampade non è mai stato così facile. IR-Connect, in combinazione con l ́App di Swisslux, vi consente di accedere alla lampada Trivalite. In pochissimo tempo potrete definire i gruppi di lampade e impostarne i valori, compresi quelli dell’intero sistema. Dati tecnici E-No: 941 933 999 Dimensioni [mm]: lxlxa 110x40x20 mm Tensione di esercizio: 3 V, 2 x batteries de type AAA Avviare l ’ App Attivare IR-Connect (il LED lampeggia) swisslux.ch 1 Orientare IR- Connect in direzione della lampada 3 Se IR-Connect visualizza più lampade: selezionare la lampada desiderata dall’elenco. La lampada selezionata lampeg - gia. Confermare con OK. 5 2 Stabilire una connessione Bluetooth - - - Steuerprogram m Gruppe Einschaltschwelle 4 A questo punto è possibile impo - stare sia il gruppo di lampade che il sistema di lampade in base alle esigenze dell’utente. 6

6. 6 Efficace Risparmiare fino al 94% di energia grazie alla gestione intelligente delle luci 94% Opere di nuova costruzione o ristrutturazione Connessione via cavo o radio fino a 240 lampade 240 Funzione sciame Lineare e superficiale altamente efficiente Installazione rapida Funzionamento immediato e comoda configurazione tramite App Ecologica Contributo attivo alla riduzione del consumo energetico Intelligenza decentrale Nessuna spesa di progettazione, nessuna manutenzione, nessun controllo centrale Confortevole Si adatta automaticamente alle condizioni di luminosità Sensazione di sicurezza Grazie alla funzione di temporizzazione e alla luce d’orientamento Luce di emergenza Alimentata dalla batteria integrata Plusvalore Investimento sostenibile con valore aggiunto per tutte le parti interessate TRIVALITE: i vostri benefici in primo piano In cosa consiste una soluzione illuminotec - nica moderna che soddisfa le esigenze più disparate? Quali vantaggi possono atten - dersi i committenti di lavori edili, i progettisti specializzati o gli installatori? TRIVALITE riconosce la presenza di persone in un ambiente e quanta luce occorre per illu - minarlo adeguatamente. TRIVALITE illumina in modo affidabile e accurato: solo la luce necessaria e per il tempo che occorre. TRIVALITE combina i vantaggi della tecno - logia LED con il controllo puntuale delle luci mediante sensori ad alto rendimento. Le lam - pade intelligenti si collegano autonomamente l'una con l'altra e la funzione a sciame con - sente un'illuminazione efficiente sotto il pro - filo energetico. Ecco perché TRIVALITE consente di ottenere un risparmio energetico fino al 94 % rispetto alle soluzioni già esistenti ed è decisamente più efficiente delle illuminazioni LED con comandi tradizionali. TRIVALITE riduce le spese di progettazione ed è l'ideale per le ristrutturazioni, le installazioni a posteriori e le opere di nuova edificazione. La messa in servizio intuitiva tramite App e la cordialità del servizio hanno convinto i com - mittenti di lavori edili e gli esperti. Zentrale

33. 33 PROVVISORIO Norma Barra luminosa intelligente Descrizione del prodotto - Lampada industriale per appliazioni tecnicamente impegnative, 1200 mm, 1500 mm - Design moderno - Regolazione automatica della luce completamente integrata, inclusi i programmi di comando Dati fotometrici Flusso luminoso: 3400 lm, 4600 lm Potenza nominale lampada: 28 W, 38 W Potenza assorbita: 121 lm/W, 121 lm/W Percentuale di luce diretta-indiretta: 92.3 % / 7.7 % Unified Glare Rating: RA >80 Dati tecnici Tensione di alimentazione: 230 V AC +/- 10 %, 50 - 60 Hz Dimensioni [mm]: lxlxa 1200x65x74, lxlxa 1500x65x74 Grado/classe di protezione: IP20/II/CE Materiale: Scatola policarbonato bianco opaco, lamiera d ́accaio rivestita a polvere bianca Dati tecnici, rilevatore PIR Zona di rilevamento: 360° Portata: Ø 10 m passando lateralmente (movimento tangen - ziale), Ø 3 m dirigendosi verso la lente (movimento radiale), Ø 3 m per persone sedute (presenza) a circa 2,5 m altezza di montaggio Descrizione Modello Colore Norma-L120-3-B Trivalite con rilevatore di presenza 3000 K Norma-L120-3-BS Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 3000 K Norma-L120-4-B Trivalite con rilevatore di presenza 4000 K Norma-L120-4-BS Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 4000 K Norma-L150-3-B Trivalite con rilevatore di presenza 3000 K Norma-L150-3-BS Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 3000 K Norma-L150-4-B Trivalite con rilevatore di presenza 4000 K Norma-L150-4-BS Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 4000 K Curva di distribuzione della luce 180 ̊ 0 ̊ 90 ̊ 90 ̊

25. 25 Disegno quotato Dimensioni in mm Curva di distribuzione della luce 95 Ø320 110 55 91 75 10 IES Viewer v2.99n A. Legotin (C) 2004 180 ̊ 0 ̊ 90 ̊ 90 ̊ Sirius Lampada intelligente a soffitto e a parete Descrizione del prodotto - Lampada elegante circolare per il montaggio sopra intonaco, Ø 320 mm - Design moderno di policarbonato - Regolazione automatica della luce completamente integrata, inclusi i programmi di comando Dati fotometrici Flusso luminoso : 1700 lm Potenza nominale lampada * : 13,6 W Potenza assorbita *: 125 lm/W Percentuale di luce diretta-indiretta : 92.3 % / 7.7 % Indice di resa cromatica : >85 Dati tecnici Tensione di alimentazione : 230 V AC +/- 10 %, 50 - 60 Hz Dimensioni [mm]: Øxa 320x91 Grado/classe di protezione : IP54 /II/CE Materiale: Policarbonato bianco opaco, base policarbonato & ASA grigio agata Dati tecnici, rilevatore PIR Zona di rilevamento : 360° Portata : Ø 10 m passando lateralmente (movimento tangen - ziale), Ø 3 m dirigendosi verso la lente (movimento radiale), Ø 3 m per persone sedute (presenza) a circa 2,5 m altezza di montaggio * Modello con rilevatore di presenza Descrizione E-No Modello Colore Sirius-R32N-3-B 941 412 309 Trivalite con rilevatore di presenza 3000 K Sirius-R32N-3-BS 941 413 309 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 3000 K Sirius-R32N-3-M 941 412 209 Rilevatore di movimento ON/OFF 3000 K Sirius-R32N-3-MS 941 413 209 Rilevatore di movimento ON/OFF e luce di emergenza 3000 K Sirius-R32N-4-B 941 412 709 Trivalite con rilevatore di presenza 4000 K Sirius-R32N-4-BS 941 413 709 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 4000 K Sirius-R32N-4-M 941 412 609 Rilevatore di movimento ON/OFF 4000 K Sirius-R32N-4-MS 941 413 609 Rilevatore di movimento ON/OFF e luce di emergenza 4000 K

23. 23 Hydra Lampada intelligente per ambienti umidi Descrizione del prodotto - Lampada industriale per applicazioni tecnicamente impegnative, 1160 mm, 1560 mm - Design robusto - Clip di chiusura in accaio inossidabile - Regolazione automatica della luce completamente integrata, inclusi i programmi di comando Dati fotometrici Flusso luminoso: 4600 lm, 7100 lm Potenza nominale lampada*: 40,5 - 59,1W Potenza assorbita*: 113.6 lm/W, 123.5 lm/W Percentuale di luce diretta-indiretta: 92 % / 8 % Indice di resa cromatica: RA >85 Dati tecnici Tensione di alimentazione: 230 V AC +/- 10 %, 50 - 60 Hz Dimensioni [mm]: lxlxa 1160x120x108, lxbxh 1560x120x108 Grado/classe di protezione: IP54/I/CE Materiale: Scatola policarbonato bianco opaco, base policarbonato grigio Dati tecnici, PIR-rilevatore Zona di rilevamento: 360° Portata: Ø 10 m passando lateralmente (movimento tangen - ziale), Ø 3 m dirigendosi verso la lente (movimento radiale), Ø 3 m per persone sedute (presenza) a circa 2,5 m altezza di montaggio Descrizione E-No Modello Colore Hydra-L120N-4-B 941 001 529 Trivalite con rilevatore di presenza 4000 K Hydra-L120N-4-BS 941 001 539 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 4000 K Hydra-L150N-4-B 941 001 549 Trivalite con rilevatore di presenza 4000 K Hydra-L150N-4-BS 941 001 559 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di 4000 K Curva di distribuzione della luce 180 ̊ 0 ̊ 90 ̊ 90 ̊ Disegno quotato Dimensioni in mm 118 120 1 160 770 118 120 1100 1560

27. 27 Vela Lampada intelligente da incasso Descrizione del prodotto - Lampada piatta da incasso per sistemi di soffitto, 600x600 mm, 625x625 mm - Regolazione automatica della luce completamente integrata, inclusi i programmi di comando Dati fotometrici Flusso luminoso: 4150 lm Potenza nominale lampada: 42,5 W Potenza assorbita: 98 lm/W Percentuale di luce diretta-indiretta: 100 % / 0 % Indice di resa cromatica: RA >80 Unified Glare Rating: UGR: <19 Dati tecnici Tensione di alimentazione: 230 V AC +/- 10 %, 50 - 60 Hz Dimensioni [mm]: lxl 595x595, lxl 620x620 Grado/classe di protezione: IP20 Materiale: Telaio in alluminio bianco, diffusure microprisma Dati tecnici, rilevatore PIR Zona di rilevamento: 360° Portata: Ø 10 m passando lateralmente (movimento tangen - ziale), Ø 3 m dirigendosi verso la lente (movimento radiale), Ø 3 m per persone sedute (presenza) a circa 2,5 m altezza di montaggio Descrizione E-No Modello Colore Vela-Q600-4-B 941 400 389 Trivalite con rilevatore di presenza 4000 K Vela-Q600-4-BS 941 400 399 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 4000 K Vela-Q625-4-B 941 400 289 Trivalite con rilevatore di presenza 4000 K Vela-Q625-4-BS 941 400 299 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 4000 K MBE-Vela-Qclip 941 900 019 Vela attacco per Gema-Armstrong Q-Clip MBE-Vela-H28P 941 900 029 Vela attacco per Gema-Armstrong con H28 profilo Curva di distribuzione della luce 180 ̊ 0 ̊ 90 ̊ 90 ̊ Disegno quotato 12 12 595/620 595/620 30 10 150 12 Dimensioni in mm

19. 19 Disegno quotato Curva di distribuzione della luce 11 0 9 5 9 5 5 5 Ø 35 0 91 1 0 7 5 IES Viewer v2.99n A. Legotin (C) 20 04 180 ̊ 0 ̊ 90 ̊ 90 ̊ Dimensioni in mm Aries Lampada intelligente a soffitto e a parete Descrizione del prodotto - Lampada elegante circolare per il montaggio sopra intonaco, Ø 350 mm - Design moderno in vetro acrilico per un ’ illuminazione omogenea - Regolazione automatica della luce completamente integrata, inclusi i programmi di comando Dati fotometrici Flusso luminoso : 2600 lm Potenza nominale lampada * : 21 W Potenza assorbita *: 124 lm/W Percentuale di luce diretta-indiretta : 91.3 % / 8.7 % Indice di resa cromatica : >85 Dati tecnici Tensione di alimentazione : 230 V AC +/- 10 %, 50 - 60 Hz Dimensioni [mm]: Øxa 350x91 Grado/classe di protezione : IP30/I/CE (anche disponibile in IP43) Materiale: Vetro acrilico resistente ai UV, lamiera d’acciaio rivestita a polvere bianca Dati tecnici, rilevatore PIR Zona di rilevamento : 360° Portata : Ø 10 m passando lateralmente (movimento tangenziale), Ø 3 m dirigendosi verso la lente (movimento radiale), Ø 3 m per perso - ne sedute (presenza) a circa 2,5 m altezza di montaggio * Modello con rilevatore di presenza Descrizione E-No Modello Colore Aries-R35-3-B 941 404 309 Trivalite con rilevatore di presenza 3000 K Aries-R35-3-BS 941 405 309 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 3000 K Aries-R35-3-A 941 404 209 Trivalite senza rilevatore 3000 K Aries-R35-3-AS 941 405 209 Trivalite senza rilevatore con luce di emergenza 3000 K Aries-R35-3-M 941 404 109 Rilevatore di movimento ON/OFF 3000 K Aries-R35-3-MS 941 405 109 Rilevatore di movimento ON/OFF e luce di emergenza 3000 K Aries-R35-3 941 404 009 Attivabile 3000 K Aries-R35-3-S 941 405 009 Attivabile con luce di emergenza 3000 K Aries-R35-4-B 941 404 709 Trivalite con rilevatore di presenza 4000 K Aries-R35-4-BS 941 405 709 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 4000 K Aries-R35-4-A 941 404 609 Trivalite senza rilevatore 4000 K Aries-R35-4-AS 941 405 609 Trivalite senza rilevatore con luce di emergenza 4000 K Aries-R35-4-M 941 404 509 Rilevatore di movimento ON/OFF 4000 K Aries-R35-4-MS 941 405 509 Rilevatore di movimento ON/OFF e luce di emergenza 4000 K Aries-R35-4 941 404 409 Attivabile 4000 K EBG-Aries-R35 941 490 009 Scatola da incasso -

21. 21 Disegno quotato Curva di distribuzione della luce 90 0 5 5 7 9 1 0 120 0 9 5 180 ̊ 0 ̊ 90 ̊ 90 ̊ Dimensioni in mm Cetus Lampada intelligente a soffitto e a parete Descrizione del prodotto - Lampada elegante lineare per il montaggio sopra intonaco, 1200 mm - Design moderno in vetro acrilico per un ’ illuminazione omogenea - Regolazione automatica della luce completamente integrata, inclusi i programmi di comando Dati fotometrici Flusso luminoso : 3200 lm Potenza nominale lampada * : 26,5 W Potenza assorbita *: 121 lm/W Percentuale di luce diretta-indiretta : 81.8 % / 18.2 % Indice di resa cromatica : >85 Dati tecnici Tensione di alimentazione : 230 V AC +/- 10 %, 50 - 60 Hz Dimensioni [mm]: lxlxa 1200x55x95 Grado/classe di protezione : IP30/I/CE (anche disponibile in IP43) Materiale: Vetro acrilico resistente ai UV opaco bianco, lamiera d’acciaio rivestita a polvere bianca Dati tecnici, rilevatore PIR Zona di rilevamento : 360° Portata : Ø 10 m passando lateralmente (movimento tangenziale), Ø 3 m dirigendosi verso la lente (movimento radiale), Ø 3 m per perso - ne sedute (presenza) a circa 2,5 m altezza di montaggio * Modello con rilevatore di presenza Descrizione E-No Modello Colore Cetus-L120-3-B 941 404 349 Trivalite con rilevatore di presenza 3000 K Cetus-L120-3-BS 941 405 349 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 3000 K Cetus-L120-3-A 941 404 249 Trivalite senza rilevatore 3000 K Cetus-L120-3-AS 941 405 249 Trivalite senza rilevatore con luce di emergenza 3000 K Cetus-L120-3-M 941 404 149 Rilevatore di movimento ON/OFF 3000 K Cetus-L120-3-MS 941 405 149 Rilevatore di movimento ON/OFF e luce di emergenza 3000 K Cetus-L120-3 941 404 049 Attivabile 3000 K Cetus-L120-3-S 941 405 049 Attivabile con luce di emergenza 3000 K Cetus-L120-4-B 941 404 749 Trivalite con rilevatore di presenza 4000 K Cetus-L120-4-BS 941 405 749 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 4000 K Cetus-L120-4-A 941 404 649 Trivalite senza rilevatore 4000 K Cetus-L120-4-AS 941 405 649 Trivalite senza rilevatore con luce di emergenza 4000 K Cetus-L120-4-M 941 404 549 Rilevatore di movimento ON/OFF 4000 K Cetus-L120-4-MS 941 405 549 Rilevatore di movimento ON/OFF e luce di emergenza 4000 K Cetus-L120-4 941 404 449 Attivabile 4000 K EBG-Cetus-L120 941 490 019 Scatola da incasso -

17. 17 Ara Lampada intelligente a soffitto Descrizione del prodotto - Lampada robusta circolare per il montaggio sopra intonaco, Ø 350 mm, Ø 400 mm - Design senza montatura per un’illuminazione omogenea - Regolazione automatica della luce completamente integrata, inclusi i programmi di comando Dati fotometrici Flusso luminoso: 1700 lm, 2500 lm Potenza nominale lampada*: 13,8 W, 22,3 W Potenza assorbita*: 112 lm/W, 123 lm/W Percentuale di luce diretta-indiretta: 87 - 89 % / 11 - 13 % Indice di resa cromatica: RA >85 Dati tecnici Tensione di alimentazione: 230 V AC +/- 10 %, 50 - 60 Hz Dimensioni [mm]: Øxa 350x127.5, Øxa 400x167.5 Grado/classe di protezione: IP20/I/CE Materiale: Policarbonato bianco opaco, lamiera d ́accaio colorata bianca Dati tecnici, PIR-rilevatore Zona di rilevamento: 360° Portata: Ø 10 m passando lateralmente (movimento tangen - ziale), Ø 3 m dirigendosi verso la lente (movimento radiale), Ø 3 m per persone sedute (presenza) a circa 2,5 m altezza di montaggio * Modello con rilevatore di presenza Descrizione E-No Modello Colore Ara-R35-3-B 941 000 399 Trivalite con rilevatore di presenza 3000 K Ara-R35-3-A 941 000 379 Trivalite senza rilevatore 3000 K Ara-R35-3-BS 941 000 409 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 3000 K Ara-R35-3-AS 941 000 389 Trivalite senza rilevatore con luce di emergenza 3000 K Ara-R35-4-B 941 000 439 Trivalite con rilevatore di presenza 4000 K Ara-R35-4-A 941 000 419 Trivalite senza rilevatore 4000 K Ara-R35-4-BS 941 000 449 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 4000 K Ara-R35-4-AS 941 000 429 Trivalite senza rilevatore con luce di emergenza 4000 K Ara-R40-3-B 941 000 479 Trivalite con rilevatore di presenza 3000 K Ara-R40-3-A 941 000 459 Trivalite senza rilevatore 3000 K Ara-R40-3-BS 941 000 489 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 3000 K Ara-R40-3-AS 941 000 469 Trivalite senza rilevatore con luce di emergenza 3000 K Ara-R40-4-B 941 000 519 Trivalite con rilevatore di presenza 4000 K Ara-R40-4-A 941 000 499 Trivalite senza rilevatore 4000 K Ara-R40-4-BS 941 000 529 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 4000 K Ara-R40-4-AS 941 000 509 Trivalite senza rilevatore con luce di emergenza 4000 K Curva di distribuzione della luce 180 ̊ 0 ̊ 90 ̊ 90 ̊ IES Viewer 3. 5 A. Legotin (C) 2017 Disegno quotato 350 127.5 31.5 300 130 400 167.5 31.5 350 149 Dimensioni in mm

31. 31 Lybra Lampada intelligente sospesa Descrizione del prodotto - Lampada per uffici scuole, illuminazione diretta/indiretta, 1200 mm, 1500 mm, 1800 mm - Design elegante e moderno - Regolazione automatica della luce completamente integrata, inclusi i programmi di comando Dati fotometrici Flusso luminoso: 6150 lm, 7900 lm, 9650 lm Potenza nominale lampada: 48 W, 61.5 W, 73 W Potenza assorbita: 128 - 132 lm/W Percentuale di luce diretta-indiretta: 60 % / 40 % Indice di resa cromatica: RA >85 Unified Glare Rating: UGR: <19 Dati tecnici Tensione di alimentazione: 230 V AC +/- 10 %, 50 - 60 Hz Dimensioni [mm]: lxlxa 1200x175x56, lxlxa 1500x175x56, lxlxa 1800x175x56 Grado/classe di protezione: IP40/I/CE Materiale: Telaio in alluminio anodizzato , diffusore microprisma policarbonato Dati tecnici, rilevatore PIR Zona di rilevamento: 360° Portata: Ø 10 m passando lateralmente (movimento tangen - ziale), Ø 3 m dirigendosi verso la lente (movimento radiale), Ø 3 m per persone sedute (presenza) a circa 2,5 m altezza di montaggio Curva di distribuzione della luce Descrizione E-No Modello Colore Lybra-LP120-4-B 941 300 289 Trivalite con rilevatore di presenza 4000K Lybra-LP120-4-BS 941 300 299 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 4000K Lybra-LP150-4-B 941 300 399 Trivalite con rilevatore di presenza 4000K Lybra-LP1504-BS 941 300 499 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 4000K Lybra-LP180-4-B 941 300 579 Trivalite con rilevatore di presenza 4000K Lybra-LP180-4-BS 941 300 619 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 4000K 180 ̊ 0 ̊ 90 ̊ 90 ̊ 5 . 3 r e w e i V S E I 7 1 0 2 ) C ( n i t o g e L . A Disegno quotato Dimensioni in mm 175 56 1200 / 1500 / 1800 56

29. 29 Orion Lampada intelligente a soffitto, da incasso, sospesa Descrizione del prodotto - Lampada elegante circolare, Ø 400 mm, Ø 600 mm - Design moderno, telaio bianco può essere colorato in base alle esigenze del cliente - Regolazione automatica della luce completamente integrata, inclusi i programmi di comando Dati fotometrici Flusso luminoso: 2450 lm, 4600 lm Potenza nominale lampada: 23,5 - 24,3 W, 45 - 45,8 W Potenza assorbita: 100 - 105 lm/W Percentuale di luce diretta-indiretta: 100 % / 0 % Indice di resa cromatica: RA >85 Dati tecnici Tensione di alimentazione: 230 V AC +/- 10 %, 50 - 60 Hz Dimensioni [mm]: lxa 400x100/120, lxa 600x100/120 Grado/classe di protezione: IP20/I/CE Materiale: Telaio in alluminio bianco, diffusore policarbonato opalino Dati tecnici, rilevatore PIR Zona di rilevamento: 360° Portata: Ø 10 m passando lateralmente (movimento tangen - ziale), Ø 3 m dirigendosi verso la lente (movimento radiale), Ø 3 m per persone sedute (presenza) a circa 2,5 m altezza di montaggio Curva di distribuzione della luce Descrizione E-No Modello Colore Soffitto Orion-R400-4-B 941 300 719 Trivalite con rilevatore di presenza 4000 K Orion-R400-4-BS 941 300 729 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 4000 K Orion-R600-4-B 941 300 739 Trivalite con rilevatore di presenza 4000 K Orion-R600-4-BS 941 300 749 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 4000 K Incasso Orion-RE400-4-B 941 400 489 Trivalite con rilevatore di presenza 4000 K OrionRE400-4-BS 941 400 499 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 4000 K Orion-RE600-4-B 941 400 589 Trivalite con rilevatore di presenza 4000 K Orion-RE600-4-BS 941 400 599 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 4000 K Sospesa Orion-RP600-4-B 941 300 629 Trivalite con rilevatore di presenza 4000 K Orion-RP600-4-BS 941 300 639 Trivalite con rilevatore di presenza e luce di emergenza 4000 K 180 ̊ 0 ̊ 90 ̊ 90 ̊ 400 / 600 100 80 Disegno quotato Dimensioni in mm

Ansichten

  • 104 Total der Ansichten
  • 69 Website-Ansichten
  • 35 Eingebettete Ansichten

Aktionen

  • 0 Teilen gesamt
  • 0 Likes
  • 0 Dislikes
  • 0 Kommentare

Anzahl teilen

  • 0 Facebook
  • 0 Twitter
  • 0 LinkedIn
  • 0 Google+

Einbettungen 2

  • 1 odoo.swisslux.ch
  • 16 www.trivalite.ch